I succhi di frutta fatti in casa!
Prima di ricorrere ad integratori energetici / multivitaminici perchè non provate a rivolgervi alla farmacia più fornita del mondo? Quella della natura ovviamente! Ricca di antiossidanti, sostanze alcalinizzanti e vitamine. Oltretutto ha un costo nettamente inferiore rispetto agli integratori farmaceutici e rende tantissimo, specialmente se si tratta di frutta e verdura biologica. Come possiamo fare tutto questo? Con i succhi di frutta fatti in casa! Importante avere un estrattore a bassa velocità che non distrugge gli enzimi vivi degli ortaggi come invece avviene per le centrifughe.
Questi succhi sono in grado di aumentare al massimo le nostre difese immunitarie e mantentere le nostre cellule idratate, ossigenate e giovani!
Ci sono tantissime ricette di succhi, per ogni tipo di malattia! Oggi vediamo insieme come proteggerci dai virus!
Succhi anti virus:
Ingredienti per una persona: 2 mele, 4 kiwi, 20 gocce di tintura madre di propoli (in erboristeria)
Procedimento: tagliate le mele (se biologiche con la loro buccia) e i kiwi e metteteli nell’estrattore. Dopo aver ottenuto il succo aggiungete le gocce di propoli.
Ingredienti per una persona: 5 foglie di verza + una mela.
Procedimento: Prendi cinque foglie di verza lavate e asciugate e mettile nell’estrattore insieme a una mela tagliata a tocchetti. Bevi il succo così ottenuto ogni mattina per un mese. Se desideri una bevanda più dolce, diluisci nel succo di verza un po’ di miele.
Comments are closed.