Pronte per la prova costume? In forma in due settimane!

E’ possibile prepararsi all’estate e raggiungere un peso forma in due settimane?

In questo periodo dell’anno, quasi tutti prepariamo il nostro corpo per la spiaggia cercando di seguire diete, più o meno strette, per dimagrire. Ma qual’è l adieta che ci permetterà di perdere i kg in eccesso?

La risposta è una sola: una dieta adatta al nostro organismo e ai nostri bisogno personali. E solo un dietologo può aiutarvi per questo. Non dovete demoralizzarvi, la soluzione esiste e funziona perfettamente!

Come possiamo farcela?

Seguite per due settimane una dieta personalizzata sulle vostre specifiche e che corpa tutti i vostri bisogno ed esigenze del vostro organismo e vedrete i risultati sperati già dalla prima settimana! La perdita di peso è sempre soggettiva e dipende sempre dal peso in eccesso di ognuno di noi ma per un aperdita di peso moderata servono solitamente 3/4 settimane quindi abbiamo un ampio lasso di tempo che ci separa da qui alle calde spiagge!

Non dimentichiamoci, però, che l’attività fisica ha un ruolo importantissimo per l aperdita di peso! Allenandoci un’ora al giorno per 2 settimane avremo i risultati sperati sia per la perdita di peso che per il rassodamento del nostro corpo! Inoltre, sempre in questo periodo cercate di preferire un consumo di frutta e verdura fresca che contengono tutte le vitamine necessarie e cercate di eliminare pasti pesanti con tanti grassi. Infine… ricordatevi sempre di bere tanta acqua naturale e 2 tazze di the verde al giorno che vi aiuteranno ad aumentare il vostro metabolismo.

E se questo non bastasse… contattatemi! Ed insieme raggiungeremo i traguardi sperati!